Modena Run4Rare

IL 25 FEBBRAIO 2018 SI È TENUTA UNA CORSA NON COMPETITIVA PER RACCOGLIERE FONDI A FAVORE DELLA RICERCA SULLE MALATTIE RARE

La quarta edizione di Modena Run4Rare si è svolta anche nel 2018 in occasione della XI Giornata delle Malattie Rare con un duplice obiettivo: sensibilizzare su patologie rare che nella loro totalità colpiscono oltre 2 milioni di persone in Italia e, si stima, 30 milioni in Europa e raccogliere fondi attraverso la vendita della maglia di gara.

I più piccoli hanno potuto divertirsi al villaggio di animazione Kid's Fun4Rare, al Pala Molza del Parco Novi Sad, dove si sono svolte tante attività ludico motorie e giochi. 

Modena Run4Rare è stata una corsa a carattere non competitivo e camminata organizzata dal CSI di Modena con la collaborazione del Coordinamento Podistico Modenese. L’iniziativa è resa possibile grazie all’impegno di Sanofi Genzyme – divisione specialty care dell’azienda farmaceutica Sanofi, con una sede a Modena. 

Scarica qui il programma della Modena Run4Rare 2018 con tutti i dettagli dell'iniziativa e leggi sui social le esperienze dei partecipanti con l'hashtag #modenarun4rare.

modena-run4rare-programma-completo

GZIT.FD.17.11.0159a(3)